Lo storico brand vinicolo Ca' di Rajo sarà affiancato al marchio Vip Club, una delle aree di Udinese Club House, anche per le prossime due stagioni (2025-26 e 2026-27).
Ca’ di Rajo è orgogliosa di rinnovare il legame del proprio brand a quello dell’hospitality di Udinese Calcio, indicato come club più sostenibile della Serie A.
Così come Udinese, anche Ca' di Rajo crede che radici ben ancorate al proprio territorio siano fondamentali per creare prodotti che offrono contenuti di unicità ed eccellenza. Amore e rispetto per l'ambiente che l'azienda trevigiana promuove nel mondo insieme alla qualità dei suoi vini.
Ca’ di Rajo è orgogliosa di rinnovare il legame del proprio brand a quello dell’hospitality di Udinese Calcio, indicato come club più sostenibile della Serie A.
Così come Udinese, anche Ca' di Rajo crede che radici ben ancorate al proprio territorio siano fondamentali per creare prodotti che offrono contenuti di unicità ed eccellenza. Amore e rispetto per l'ambiente che l'azienda trevigiana promuove nel mondo insieme alla qualità dei suoi vini.

