24 giugno 2021
24 giugno 2021

Collavino: "Contenti della riapertura degli stadi"

Il Dg bianconero: "Dal 1° luglio ripartiranno gli eventi alla Dacia Arena"

collavino dacia arena.jpeg
Il Direttore Generale Franco Collavino ha commentato ai microfoni di Udinese TV la notizia della riapertura degli stadi al 25% di capienza per l'inizio della stagione 2021-22.

E' un primo passo in avanti e siamo veramente molto contenti. Come Udinese Calcio ci siamo molto adoperati in tutte le sedi istituzionali per giungere a questo risultato, anche tramite il progetto "Restart" attuato lo scorso 28 febbraio in occasione della partita contro la Fiorentina. Inoltre, il fatto che a Roma si stanno disputando in queste settimane degli incontri degli Europei con il pubblico in condizioni di sicurezza dimostra che ciò che si stava testando era corretto e si stava andando nella direzione giusta. La Dacia Arena per noi è sempre stata un punto di forza e siamo contenti di poter finalmente riabbracciare i nostri tifosi, che grazie alle vaccinazioni e i green pass ci auguriamo possano accorrere sempre più numerosi allo stadio.
Con il 1° luglio ripartiranno anche gli eventi alla Dacia Arena. Anche questo per noi è motivo di grande entusiasmo perché il nostro stadio si è sempre distinto per l'organizzazione di eventi di grande qualità. Abbiamo realizzato centinaia di eventi aziendali in collaborazione con realtà del territorio. Finalmente sarà possibile ricominciare rimettendo a disposizione delle aziende e di nostri partner le nostre strutture.