08 maggio 2019
08 maggio 2019

Hallfredsson nella classifica del Dacia Best Value Player

L'islandese si è qualificato diciassettesimo nella classifica della 35ª giornata di campionato

810x1224.jpg
Ogni settimana Dacia e Gazzetta Dello Sport promuovono i valori di sportività e spirito di squadra con l'iniziativa Best Value Player powered by Dacia, progetto che premia il giocatore del campionato di Serie A con il miglior rapporto tra quotazione e prestazione in campo.

Con un punteggio di 2.36 il Best Value Player della 35ª giornata è l'ex bianconero e ora difensore della Spal Felipe Dal Bello. In classifica questa settimana c'è anche il nostro Emil Hallfredsson che, rientrato in campo nella partita con l'Inter, si posiziona al diciassettesimo posto. Il nostro centrocampista ha ottenuto infatti un punteggio BVP di 1.33, risultato del rapporto tra il suo Magic Voto di 6, l'indice Gazzetta di 4,5 e la quotazione della Gazzetta di 4.

Alla fine del Campionato verrà eletto il Best Value Player della stagione, incrociando i voti settimanali di ciascun calciatore con un indice elaborato ad hoc da Gazzetta. In quell'occasione, anche i tifosi avranno la possibilità di vincere il premio finale offerto da Dacia, una Dacia Sandero Streetway, oltre a 50 abbonamenti alla Digital Edition della Gazzetta in palio ogni settimana. Per partecipare è sufficiente accedere al sito bestvalueplayergame.gazzetta.ite tentare la sorte facendo il proprio pronostico sul vincitore.