Udinese Calcio si congratula con Giovanni Malagò neoeletto presidente della FIGC.
Il club bianconero esprime i migliori auguri di buon lavoro al Presidente riponendo la massima fiducia nella sua persona per guidare il nostro movimento verso le tante sfide che lo attendono.
Riconfermato come consigliere federale, in quota Serie A, anche il nostro vicepresidente Stefano Campoccia.
Il club bianconero esprime i migliori auguri di buon lavoro al Presidente riponendo la massima fiducia nella sua persona per guidare il nostro movimento verso le tante sfide che lo attendono.
Riconfermato come consigliere federale, in quota Serie A, anche il nostro vicepresidente Stefano Campoccia.

