31 marzo 2022
31 marzo 2022

L’Udinese presente Pagnacco per l’intitolazione dello stadio a Pietro Zampa

Il dg Collavino, Nuytinck e Arslan presenti all’evento

WhatsApp Image 2022-03-31 at 12.42.09.jpeg
Intitolato questa mattina a Pietro Zampa, leggenda bianconera con 328 presenze in maglia Udinese, lo stadio di Pagnacco.
Presenti per l’occasione il Direttore Generale Franco Collavino, Il capitano Bram Nuytinck e Tolgay Arslan, quest’ultimo residente proprio a Pagnacco.
Ecco le parole del Dg Collavino : <<Per noi era importante essere presenti oggi perché Pietro Zampa è stato una leggenda dell’Udinese avendo indossato la maglia bianconera in tantissime occasioni, ben 328 partite di campionato. In questo soltanto due totem sportivi come Totò Di Natale e Valerio Bertotto sono riusciti a fare di più. Per noi era doveroso essere qui anche per ricordare la figura di Pietro, un uomo buono, uno sportivo che ha dato tanto all’Udinese. È importane che il Comune e l’Associazione del Pagnacco abbiano deciso di intitolare lo stadio a lui. È stato anche bello poter partecipare ad un evento in presenza dopo questi anni di pandemia e abbiamo voluto essere presenti con il nostro Capitano e con Tolgay>>.