08 agosto 2025
08 agosto 2025

MEP Group conferma la partnership con Udinese Calcio per la stagione 2025/26

Tecnologia, visione e radici friulane al centro di una collaborazione che si rinnova

WhatsApp Image 2025-08-08 at 11.03.28.jpeg
Udinese Calcio è orgogliosa di annunciare il rinnovo della partnership con MEP Group, che sarà Official Partner del Club anche per la stagione 2025/26.

Leader internazionale nella progettazione e produzione di impianti per la lavorazione del tondo per cemento armato e soluzioni di automazione industriale, MEP rappresenta una delle eccellenze del territorio friulano nel panorama dell’industria meccanica ed elettronica. Con sede a Reana del Rojale (UD) e una presenza consolidata a livello globale, l’azienda incarna valori di innovazione, precisione e visione internazionale, perfettamente in linea con quelli di Udinese Calcio.

La rinnovata collaborazione consolida un legame fondato su identità territoriale, cultura del lavoro e attenzione alla qualità, elementi che guidano tanto l’attività di MEP quanto la missione sportiva e sociale del Club.

Nel corso della stagione, il brand MEP sarà presente al Bluenergy Stadium, presso le strutture del centro sportivo bianconero e sui canali digitali ufficiali, beneficiando di una visibilità estesa e strategica.