02 agosto 2017
02 agosto 2017

SABATO SERA DEBUTTO DELLA NUOVA PRIMA MAGLIA DELL’UDINESE NELL’AMICHEVOLE CON L’AZ ALKMAAR

Dal 5 agosto sarà disponibile negli Udinese Store e nello Shop on-line

prima maglia.jpg
L’amichevole di sabato, il primo appuntamento di questa stagione alla Dacia Arena, sarà anche la gara di esordio della prima maglia della collezione HS, sponsor tecnico dell’Udinese Calcio. 
 
Dopo un ritorno al passato con una rivisitazione della divisa dell'era Zico nella terza muta da gioco, per la prima divisa 2017/2018 HS ha pensato di declinare il bianco e nero nella loro forma più classica, unici colori presenti nel materiale di rappresentanza e allenamento delle squadre.
 
La tinta predominante è il nero, colore della riga centrale, del colletto e del retro della maglia; maniche e pantaloncini sono invece impreziositi da una banda bianca.
 
La divisa sarà completata da calzettoni completamente neri ma potrà essere anche abbinata a pantaloncini bianchi con banda finale nera e calzettoni bianchi, a seconda delle necessità.
 
Anche questa divisa, così come la terza maglia della collezione HS, è un prodotto realizzato interamente in Italia e frutto di una ricerca accurata di tessuti altamente traspiranti ed elasticizzati che garantiscono il massimo comfort e la miglior performance dei giocatori. 
 
La prima maglia sarà disponibile da sabato 5 agosto negli Udinese Store e online su store.udinese.it.