04 febbraio 2018
04 febbraio 2018

Sebastiano Somma all’auditorium della Dacia Arena

Il noto attore napoletano in questi giorni è in Friuli con la piece teatrale “Uno sguardo dal ponte”

articolo.jpeg
Sebastiano Somma è stato ospite della Club House bianconera nel prepartita di Udinese – Milan; il noto attore è in regione in questo periodo con la rappresentazione teatrale “Uno sguardo dal ponte”, adattamento del racconto di Arthur Miller che racconta, ispirandosi ad un fatto di cronaca che scosse la New York degli anni Cinquanta, le vicende private di una famiglia siciliana trapiantata nella Grande Mela. 

Un testo decisamente attuale nell’epoca in cui stiamo vivendo. La sua figura impersonifica un genitore siciliano immigrato negli Stati Uniti che impazzisce nel vedere la giovane figlia innamorarsi di un clandestino, vicenda dalla quale si dipartono una serie di conseguenze che affrontano la diversa visione della vita da parte delle anime sociali e culturali che vivono in una grande città, oltre a sublimare il dramma stesso dell’emarginazione sociale.

Sebastiano Somma è un attore conosciuto al grande pubblico televisivo per aver dato voce e anima nel corso degli anni all’avvocato Rocco Tasca della serie “Un caso di coscienza” girato ripetutamente nella nostra Regione e che ha finito con allacciare il suo nome con il nostro territorio. Legato alla città di Udine per avervi vissuto brevemente in età giovanile e per avervi prestato servizio di leva, Sebastiano Somma ha fatto il suo più sincero in bocca al lupo all’Udinese per il prosieguo del campionato, pur ammettendo la sua simpatia in ambito calcistico per il Napoli, la squadra della sua città.