11 dicembre 2019
11 dicembre 2019

Udinese Calcio e Limonta Sport insieme per 2 stagioni

Udinese Calcio e Limonta Sport SpA annunciano la sottoscrizione di una partnership per le stagioni calcistiche 2019/2020 e 2020/2021.

Udine, 11 dicembre 2019 – Udinese Calcio e Limonta Sport SpA annunciano la sottoscrizione di una partnership per le stagioni calcistiche 2019/2020 e 2020/2021. 

 
“Ci fa piacere stringere questa partnership con Limonta Sport – afferma Franco Collavino, Direttore Generale di Udinese Calcio – Conoscevamo Limonta Sport come eccellenza italiana nella produzione di manti artificiali e ibridi. Avendo bisogno di trovare una soluzione resistente, performante e di ultima generazione per le aree con maggior calpestio del nostro stadio ci siamo rivolti quindi a Limonta Sport che, insieme al suo partner tecnico Red Plus, hanno rimesso a nuovo questa zona per noi molto delicata.” 
 
"Siamo entusiasti di aver l’opportunità di iniziare a collaborare con una società quale Udinese Cacio – chiosa Dario Delcarro di Limonta Sport – Spesso si da importanza solo all’effettivo campo da gioco, dimenticando che le aree di riscaldamento e di accesso allo stadio sono soggette a sollecitazioni spesso superiori a quelle dell’intero campo da gioco.”
 
“E non dimentichiamo che la scelta di un eccellente manto anche fuori dal rettangolo da gioco – sottolinea Davide Corsiero di Red Plus – permette, oltre che continuità cromatica, di evitare infortuni durante la fase di allenamento. A far la differenza si affianca inoltre la posa e la manutenzione dei terreni da gioco.”
 
 
LIMONTA SPORT è leader nella ricerca, sviluppo e produzione di erba artificiale e ibrida per lo sport e il residenziale. Una qualità MADE IN ITALY dal 1979, certificata dalle maggiori e illustri Federazioni Internazionali; è infatti una delle 7 Fifa Preferred Producer al mondo, l’unica in italia.

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto