22 ottobre 2021
22 ottobre 2021

Udinese Calcio lancia la propria Social Biography!

La nuova iniziativa Udinese Calcio in collaborazione con EPICO è la Social Biography di Udinese Calcio, libro scritto a mille mani e un solo cuore dal Club friulano e da tutti i suoi tifosi.

WhatsApp Image 2021-10-22 at 12.55.53.jpeg
Udinese Calcio, in occasione del suo 125° anniversario, vuole rendere i propri tifosi parte centrale di questa pubblicazione, che, con le loro domande contribuiranno a scrivere la storia di questo grande Club. Le risposte alle domande verranno direttamente dai protagonisti, dai giocatori al mister, a tutto lo staff di Udinese Calcio.

Le storie e i racconti delle partite, gli aneddoti fuori dal campo, verranno racchiusi nella pubblicazione finale, la nuova Social Biography di Udinese Calcio, disponibile in 1896 copie cartacee numerate e in versione ebook.

Il progetto è realizzato dal Club in collaborazione con Epico (https://www.epico.com/), una piattaforma globale di co-creazione che ha dato vita alle Social Biographies di personaggi dello sport e dello spettacolo, squadre di calcio e brand di fama internazionale.

Visita il sito www.epico.com/udinese e fai la tua domanda! Scrivi la storia del tuo Club insieme ai tuoi eroi!