12 luglio 2022
12 luglio 2022

Benkovic: "Lavoriamo per essere al massimo da subito"

Le parole del difensore croato a Udinese Tv

APF_8065.JPG
E' intervenuto, dal ritiro di Lienz, ai microfoni di Udinese Tv il nostro Filip Benkovic che si è soffermato sui primi giorni di preparazione e sulle prospettive per la nuova stagione.
Ecco le sue parole:

"Sono carico e pronto per la nuova stagione, mi sento bene. Ci stiamo allenando duramente per prepararci al meglio per la nuova stagione che sarà difficile, diversa dalle altre con il Mondiale a novembre. Per questo sarà ancora più importante essere pronti al 100%.
Mi sento bene, i miei obiettivi sono quelli di dare il massimo, aiutare la squadra e lottare per convincere il mister con le mie prestazioni ogni giorno, in ogni allenamento e in partita. Con mister Sottil potremo raggiungere grandi risultati, ha grande esperienza nel mondo del calcio ed un carattere molto forte. A volte urla tanto perché pretende il massimo da noi, il che è positivo perché quando ci alleniamo forte, giochiamo altrettanto forte. 
I primi giorni di ritiro stanno andando molto bene, ci stiamo preparando per le prossime amichevoli. L'atmosfera è ottima, stiamo bene tutti insieme e questo è molto importante in vista della nuova stagione".