30 ottobre 2019
30 ottobre 2019

Cruciani in visita alla Dacia Arena

Il noto giornalista ha rilasciato un'intervista a Udinese Tv

WhatsApp Image 2019-10-29 at 15.08.29.jpeg
Sorpresa alla Dacia Arena per la visita inaspettata del giornalista Giuseppe Cruciani accolto dal Direttore Generale Franco Collavino. Intervistato ai microfoni di Udinese Tv ha rilasciato queste dichiarazioni:

Che impatto ha  avuto con la Dacia Arena?
"Paradossalmente migliore del primo impatto che ho avuto con lo Juventus Stadium. Il paragone è quello forse perchè qui è tutto più accessibile, però è spettacolare, molto bello! Sembra quasi da squadra da Champions League".

L'Udinese è società innovativa e sempre in crescita, secondo lei può essere un trampolino?
"Non lo so. Intanto c'è e sono stati investiti dei soldi per cui secondo me anche qui è eccellenza. Che poi l'eccellenza si trasformi in risultati... ma per fortuna il calcio non va di conseguenza. Questa è la base. Non è che nel calcio se investi dei soldi sicuramente ottieni dei risultati o se investi anche in infrastrutture. Però c'è. La parte business è fondamentale per fare il passaggio successivo".

E' un esempio che la provincia batte le metropoli viste le difficoltà che si vedono altrove?
"Provincia per modo di dire, nel calcio Udine non è provincia, Udine ha segnato una parte del calcio italiano negli ultimi 20-30 anni".

Clicca
qui per vedere l'intervista rilasciata ad Udinese Tv
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto