20 agosto 2021
20 agosto 2021

DINAMICA® SARA’ MATCH SPONSOR DI UDINESE - JUVENTUS.

L’azienda goriziana, Premium Partner storico del Club, sarà match sponsor del primo big match della Serie A Udinese - Juventus.

UC-Juventus_Banner sito notizia.jpg
Udine, agosto 2021 - La partnership tra Dinamica®️, la microfibra made in Italy per i rivestimenti d’interni auto ottenuta da poliestere riciclato e prodotta dall’azienda goriziana Miko, e Udinese Calcio si arricchisce di nuove iniziative  in vista dell’attesissimo match Udinese Juventus. 

La realtà friulana, infatti sarà Match Sponsor del primo big match stagionale di domenica alla Dacia Arena tra Udinese e Juventus, calcio d'inizio alle 18.30. Questa attività darà modo al brand di essere presente su tutti i contenuti social che verranno condivisi sui canali di Udinese Calcio in vista della partita e di essere presente a bordocampo con i propri led a tema sostenibilità

Questa tematica è centrale per i due players: La sostenibilità di Dinamica®️ parte dalla strategia ambientale globale di Miko, come dimostra la promessa di diventare Climate Positive entro il 2030 cioè catturare più CO2 di quella prodotta dall’azienda e dai prodotti attraverso progetti di riforestazione. Ne è un esempio il progetto già avviato di Bosco Sacile a Carlino.

Il Club invece è tra i primi stadi d'Italia "CO2 free" per quanto riguarda l’utilizzo di energia elettrica e gas metano. 

L’appuntamento è dunque per domenica 22 agosto alle 18.30 alla Dacia Arena.