03 novembre 2019
03 novembre 2019

Genoa-Udinese, Pierpaolo Marino intervistato da Sky Sport

Il Direttore dell'Area Tecnica ha rilasciato queste dichiarazioni nel prepartita

marino2.jpeg
Il direttore dell'Area Tecnica bianconera Pierpaolo Marino è intervenuto nel prepartita.

Direttore, momento delicato. La Società ha già preso la sua decisione, ma adesso come si esce da questa situazione?
"E' stata una settimana molto delicata per noi se si pensa che solo una decina di giorni fa avevamo vinto con il Torino e si parlava di guardare avanti in classifica. Abbiamo dovuto fare un intervento sulla guida tecnica che ci ha colto impreparati anche perché non ci aspettavamo di agire in tre-quattro giorni. Speriamo di recuperare tutti gli stimoli e le situazioni valide per questa partita".
 
Gotti ha detto che farà il vice. Le chiedo: oggi la concentrazione è tutta sulla partita ma da domani, profili come quelli di Zenga o Ballardini, sono profili che potrebbero star bene sulla panchina dell'Udinese?
"E' qualche giorno che riceviamo offerte da parte di procuratori e di allenatori. Questo ci fa molto piacere perché significa che l'Udinese è una squadra ambita da tutti. Non abbiamo ancora fatto niente in questo senso e ci riserviamo una riflessione nei primi giorni della settimana. Una riflessione!".
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto