20 novembre 2025
20 novembre 2025

Inaugurazione Family Lounge: le parole di Inler, Runjaic, Karlstrom e Kabasele

Entusiasmo per il nuovo spazio dedicato ai giocatori e alle loro famiglie

WhatsApp Image 2025-11-20 at 18.54.07.jpeg
A margine dell'evento di inaugurazione della nuova Family Lounge by Calligaris del Bluenergy Stadium hanno parlato il responsabile dell'area tecnica Gokhan Inler, mister Kosta Runjaic, il capitano Jesper Karlstrom e Christian Kabasele. Tutti e quattro hanno espresso grande entusiasmo per il nuovo spazio dedicato ai giocatori e alle loro famiglie e sono determinati a fare bene sabato nel match contro il Bologna.

Inler: "Questa nuova Family Lounge è molto importante per il gruppo. Tutti insieme siamo riusciti a portare a termine un lavoro importante per i calciatori.
Alla fine, nel calcio si tratta di vincere, ma per avere una squadra forte serve anche che passi bene il tempo libero. Con la Family Lounge facciamo un passo in avanti positivo in questo senso, i ragazzi qui possono stare insieme, divertirsi e staccare.
Contro il Bologna nuova partita e nuova sfida. Sappiamo che loro sono forti e motivati e verranno qui a fare la partita, ma siamo motivati anche noi. Stiamo accumulando esperienza, siamo in un momento importante e sabato sarà una partita difficile ma i ragazzi sanno di poter fare bene.
Andremo in campo davanti ai nostri tifosi, nelle ultime due è andata bene e vogliamo mettere la stessa grinta. Ogni partita in Serie A è una battaglia e dobbiamo dare il massimo".


Runjaic: "Dicono che una squadra si costruisce nello spogliatoio e io sono d'accordo. Adesso abbiamo anche questo nuovo fantastico spazio e sono molto emozionato per il viaggio che stiamo iniziando con la Family Lounge. È un bellissimo progetto, che ha visto coinvolte tante persone che ci hanno messo tanta passione, amore, lavoro e tempo, le ringrazio e ringrazio anche Calligaris che ha reso possibile tutto questo.
Spero che questa Lounge ci ispiri ancora di più e ci spinga a fare meglio, oltre a farci stare insieme ogni giorno a condividere il nostro tempo.
Sabato mi aspetto una bella prestazione, così da festeggiare una seconda volta questa inaugurazione".


Karlstrom: "È un bellissimo spazio, ci può aiutare a fare ancora più squadra.
Penso che l'Udinese sia molto brava ad aiutare le nostre famiglie sotto ogni aspetto e con questa Lounge fa un ulteriore passo avanti.
Il Bologna è in forma, ma anche noi lo siamo e siamo pronti per questa partita. Dobbiamo fare una grande prestazione contro una squadra forte per vincere, che è il nostro obiettivo.
Mi sento bene, nelle ultime partite ho fatto molto meglio. Il nuovo ruolo da capitano può prendere un po' di tempo per essere assimilato. Anche la squadra ha trovato stabilità adesso.
Con Atalanta e Roma ho di nuovo avuto possibilità di fare gol, mi sento più pericoloso ora".


Kabasele: "Cambia tanto per noi avere questo spazio, è la prima volta che lo abbiamo a disposizione da quando sono qui. È una bella iniziativa della società.
Quest'anno siamo più uniti, anche i risultati hanno aiutato, siamo una famiglia e guardiamo tutti nella stessa direzione.
Contro il Bologna mi aspetto una partita difficile, è una squadra forte, sarà tosta, ma con il supporto dei nostri tifosi possiamo battere chiunque.
Le cose sono più facili quando giochi più partite di fila. Io lavoro come sempre, ma questo è solo l'inizio, devo continuare così.
Perdere Kristensen è stato un peccato per noi, ma in questa squadra se uno non può giocare un altro è subito pronto per sostituirlo".