18 febbraio 2023
18 febbraio 2023

Inter-Udinese, Sottil: “Usciamo a testa alta. Il rammarico è non concretizzare quanto creiamo”

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero al termine della partita contro L’Inter

Partita che sapevamo sarebbe stata difficile a Milano contro l’Inter – analizza Sottil - La squadra però ha iniziato bene, siamo andati sotto su rigore ma abbiamo pareggiato meritatamente. Nel secondo tempo l’Inter è venuta fuori come mi aspettavo. Il rammarico è non aver fatto segnato, l’episodio chiave è stata l’azione del quattro contro due in cui devi fare gol. Invece abbiamo subito la rete in contropiede, ma questo è il calcio. La mia squadra ha giocato alla pari e a testa alta.

Masina bene, devo fargli i complimenti – dice Sottil - Siamo tutti strafelici per lui e recuperiamo un giocatore importante. Non era facile entrare così ed ha fatto bene.”

Lo stesso Masina è la prima partita dopo cinque mesi – continua l’allenatore rispondendo alla domanda - ci può stare che dopo cali un pochino. Lo stesso Thauvin ha giocato 60 minuti per la prima volta da titolare ed anche il Tucu, che viene da infortunio, ha dato veramente tutto. Ripeto, ho visto grande pressing ed una grande partita dei miei ragazzi. Il rammarico è non concretizzare per quanto creiamo.” – conclude Sottil.