10 maggio 2021
10 maggio 2021

Larsen: "Voglio chiudere la stagione segnando ancora"

Le parole del bianconero a Udinese TV

Larsen.png
Jens Stryger Larsen è intervenuto, in diretta da Napoli, a "Udinese Tonight".
Queste le sue dichiarazioni:

<<Quella di domani non è una partita facile. Il Napoli è in grande forma ma secondo me domani possiamo fare dei punti. L’ultima gara giocata contro il Napoli è stata una bella gara. A mio avviso abbiamo giocato bene ultimamente, purtroppo abbiamo sbagliato alla fine. 

Il Napoli ha grandi giocatori davanti, hanno fatto molti goal nelle ultime partite. Noi siamo qui per fare punti, questa è la cosa più importante. 

Non mi sento più leader rispetto agli anni scorsi. Gli scorsi anni ho sempre aiutato la squadra, sia in campo sia in allenamento. Voglio fare goal e voglio aiutare a fare punti. Ho già stabilito il mio record personale di gol in Serie A ma voglio chiudere la stagione segnando altri gol.

Per me in attacco giocare a destra o a sinistra è uguale. Forse è più facile sulla destra. Il mio obiettivo è quello di aiutare sempre la squadra, gioco dove mi manda il Mister.

In fase difensiva giocare a destra o sinistra cambia. Per me va bene giocare contro un attaccante di piede sinistro, è più semplice perché mi dà la possibilità di recuperare palla con il destro>>.