07 dicembre 2019
07 dicembre 2019

Larsen: "Oggi abbiamo giocato con il cuore"

L'esterno danese ha commentato positivamente l'atteggiamento della squadra

000_8295.JPG
Al termine della gara l'esterno danese Jens Stryger Larsen ha parlato ai microfoni di Udinese Tv.

Com'è stato affrontare il Napoli oggi?
"Sicuramente complicato perché loro sono una squadra di grandissima qualità e anche se in questo momento non hanno raccolto quanto speravano, restano una buona formazione con dei buoni componenti. Penso che oggi abbiamo fatto una grande partita e abbiamo giocato con il cuore, così come i nostri tifosi che sono stati fantastici. Questo è un buon punto per noi in questo momento. Cambio di posizione? Per me non ci sono difficoltà, anche in nazionale gioco a sinistra e io mi adatto nel ruolo in cui l'allenatore vuole che io giochi".

A Torino cosa servirà?
"In questo momento abbiamo fatto un punto che ci dà un po' di fiducia per il futuro. La prossima partita però è contro la Juventus, che resta sempre la squadra più forte del campionato. Sarà una partita molto dura, soprattutto perché è in trasferta, ma nel calcio tutto è possibile e se la Juve non può vincerle tutte, perché non dovrebbe perdere contro di noi?".

Clicca qui per vedere l'intervista 
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto