18 novembre 2022
18 novembre 2022

Le amichevoli nazionali dei bianconeri

Vittoria per Bijol e Lovric contro la Romania, pareggio per la Macedonia di Nestorovski

APF_7528 copia.jpg
Dopo l’esordio di Simone Pafundi con l’Italia due giorni fa, altri tre giocatori bianconeri sono stati impegnati ieri in una partita amichevole con le rispettive Nazionali. 

Vittoria convincente della Slovenia di Bijol e Lovric che, con i due gol messi a segno nel primo tempo nel giro di pochi minuti, superano la Romania per 2-1 alla Cluj Arena. Pareggio in casa con la Finlandia per la Macedonia del Nord dell’attaccante bianconero Nestorovski: sotto di un gol nella prima frazione di gioco, i Macedoni riescono a pareggiare i conti al 75’ con il rigore trasformato da Bardhi.

La Slovenia e la Macedonia del Nord torneranno in campo il 20 Novembre rispettivamente contro il Montenegro e l’Azerbaijan.

Lazar Samardzic sarà protagonista con la Germania U21 domani alle 17.30, per un test amichevole contro l’Italia U21, in preparazione degli Europei 2023 di categoria.

Nel torneo a Porec in Croazia, il Portogallo U18 di Vivaldo Semedo, a segno nella sfida contro la Danimarca persa dai lusitani per 4-1, cerca il riscatto stasera con i padroni di casa della Croazia e con la Svezia il 21 novembre.