06 febbraio 2022
06 febbraio 2022

Le parole di Becao e Molina post Udinese-Torino

I bianconeri a Udinese TV

WhatsApp Image 2022-02-06 at 19.38.49.jpeg
Rodrigo Becão e Nahuel Molina hanno parlato ai microfoni di Udinese TV al termine della gara di oggi alla Dacia Arena. Queste le loro dichiarazioni:

Becão: <<E' una vittoria molto pesante, 3 punti che pesano tanto. Era fondamentale per noi fare punti visto che il campionato è ancora lungo. Sono stato onorato di aver portato la fascia da capitano ma sappiamo che il capitano è Bram, che merita il massimo rispetto. E’ stata una serata bellissima per me, ma l’importante era vincere. Mi piace dire che il lavoro e gli allenamenti che faccio ogni giorno sono determinanti per la mia crescita. Voglio sempre riguardare i miei errori per potermi migliorare, ho tanto margine di miglioramento>>.

Molina: <<Sono molto felice di dare il mio contributo in campo alla squadra non solo con i gol. Se ognuno fa qualcosa in più per i compagni l’Udinese tutta può diventare molto più forte. E’ una vittoria che al gruppo mancava e per come è andata la partita è meritata. Ci abbiamo provato fino alla fine e siamo stati giustamente premiati per aver fatto tutta la partita bene. Questo fa molto bene alla squadra, dobbiamo continuare così, partita dopo partita. Per me non era facile rientrando dalla Nazionale, è dura. Noi andiamo in Sudamerica e abbiamo un viaggio di 12 ore, dormire una notte a Madrid, rientrare e poi subito allenarsi. Però è sempre molto bello rappresentare la Nazionale, quindi devo farmi sempre trovare pronto in ogni occasioni e ogni partita con l’Udinese>>.