
Una serata da ricordare quella di Festy Ebosele, che ha guadagnato la prima presenza con l’Irlanda. Il laterale bianconero è entrato all’84’ della gara contro la Francia, valida per le qualificazioni ai prossimi Europei.
Nel successo della Slovenia per 4-2 sull’Irlanda del Nord c’è lo zampino di Jaka Bijol, in campo per tutta la partita e autore di alcuni interventi decisivi. Ingresso al 90’, invece, per Sandi Lovric.
Un po’ di Udinese figura anche tra le rappresentative giovanili. Il nuovo acquisto Thomas Kristensen ha mantenuto i gradi da titolare sulla fascia destra della Danimarca under-21 nell’amichevole contro i pari età della Francia. Oltre mezz’ora di gioco per Vivaldo Semedo con la maglia del Portogallo under-19, vincente 3-2 sui coetanei del Kazakistan.