11 aprile 2022
11 aprile 2022

Makengo: "Siamo una squadra affamata, il nostro obiettivo è fare più punti possibile"

Le parole del bianconero a Udinese TV

Makengo.png
Jean-Victor Makengo  è stato l’ospite della puntata di questa sera di “Udinese Tonight”. Queste le sue parole:

 <<Al goal di Becao al 94esimo ho saltato tantissimo. È stata una soddisfazione incredibile, siamo molto contenti del risultato. 

Io gioco il mio calcio e cerco di far vedere le mie qualità. Cerco sempre di ricambiare la fiducia che Mister Cioffi mi dà. In questi due anni in Italia sono migliorato molto, soprattutto per quanto riguarda la tattica e l’intensità. 

Sono una persona a cui piace stare molto a casa però devo dire che Udine è una città molto bella con persone che mi piacciono tanto. 

Uno dei miei obiettivi è quello di riuscire a vestire la maglia della nazionale francese.

Io in futuro mi vedo più mezz’ala perché mi piace fare tutto: difendere e attaccare. Se qualcuno ha bisogno di me nel posto di quinto a sinistra posso anche farlo però mi piace tanto fare la mezz’ala, è il ruolo che ricopro da piccolo. Ho iniziato come attaccante e poi sono diventato centrocampista ed è il ruolo che sento mio. 

Io e Udogie parliamo tanto, io so che se lui parte io devo rientrare per dare la copertura. Ci capiamo molto in campo.

Io mio obiettivo è quello di aiutare la squadra con goal e assist. 

Quando la palla tocca il portiere in testa normalmente entra in porta, non so come commentare il goal mancato contro la Roma.

Come dice Mister Cioffi siamo una squadra affamata, vogliamo conquistare più punti possibili. È questo il nostro obiettivo per il finale di stagione>>.