06 ottobre 2020
06 ottobre 2020

Nacho Pussetto a "Udinese Tonight"

Le parole del bianconero a Udinese TV

Pussetto.jpg
Nel giorno del suo ritorno in bianconero Nacho Pussetto, a sorpresa, è intervenuto durante "Udinese Tonight".
Ecco come ha commentato il suo ritorno in bianconero:

<<Sono molto contento di essere qua. Volevo ritornare qua prima, però sono arrivato alla fine del mercato. Ho tanta voglia di fare bene e mettermi a disposizione della squadra il prima possibile. I tifosi mi hanno mandato tanti messaggi per tornare, so che la gente mi vuole bene. Mi sono trovato molto bene a Udine, dove ho fatto bene soprattutto il primo anno, e adesso sono ritornato nella mia casa. L’Udinese mi aveva preso in vArgentina, ha fatto un investimento importante su di me, e adesso voglio ripagare la fiducia dell’Udinese che è una società che merita di raggiungere traguardi prestigiosi. Mi aspetto che l’Udinese arrivi tra le prime 10 in Italia, vorrei lavorare per quello. Sappiamo che  non abbiamo cominciato nella miglior maniera ma abbiamo una squadra forte, giocatori di livello, molti dei quali sono in Nazionale. Dobbiamo portare l’Udinese il più in alto possibile. Il mio obbiettivo è tornare a giocare, fare quello che ho fatto il primo anno, portare la squadra il più in alto possibile, esser utile in qualsiasi ruolo che l’allenatore mi chiederà di ricoprire. Voglio fare il meglio per la squadra e per i tifosi. Ho un bellissimo rapporto con Deulofeu e Pereyra, mi aspetto il meglio. 
Sono due giocatori che hanno fatto molto bene in Premier, il campionato europeo più difficile. Spero che Deulofeu recuperi al più presto dall’infortunio al ginocchio, sono contento anche di ritrovare Pereyra. Entrambi sono giocatori forti che daranno sicuramente un grande aiuto alla squadra. 
Ringrazio tutti i tifosi per i messaggi, che mi sono arrivati da quando sono partito dall’Inghilterra fino ad oggi. Voglio fare il meglio, aiutare la squadra, dare il massimo per l’Udinese>>