14 febbraio 2022
14 febbraio 2022

Nuytinck: “Combatterò sempre per i colori bianconeri”

Le parole del capitano bianconero a Udinese Tonight

Nuytinck - Zebretta d’Oro.jpg
Bram Nuytinck ha partecipato alla puntata di questa sera di Udinese Tonight. Queste le sue dichiarazioni:

<<Non sto molto bene al momento, il ginocchio mi fa male da qualche mese. Questa settimana sarà molto importante per il mio rientro. Non è mai facile allenarsi e giocare con dolori, voglio tornare al 100%. Soffro molto per questa situazione perché mi voglio allenare e voglio aiutare la squadra sempre, il non poterlo fare è difficile.

Quella di ieri è stata una partita strana. Abbiamo subito il primo goal subito ma dopo l’uno a zero abbiamo dimostrato mentalità perché abbiamo avuto possibilità di fare goal. Anche durante il secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni di goal. 

Io gioco a Udine da cinque anni e ogni anno abbiamo momenti belli e momenti meno belli, è sempre stato così e non so spiegarmi perché. Quest’anno abbiamo una squadra con grandi qualità che meriterebbe di più.

Mister Cioffi ci chiede sempre la mentalità, per lui è molto importante. Ci vuole sempre al 100%. 

Vedere i tifosi allo stadio è molto importante per noi. È bello sentire il loro tifo, ci dà molta carica.

Sono molto orgoglioso di giocare per l’Udinese. Voglio che i tifosi sappiano che anche in momenti difficili io combatterò sempre per loro, il Club e i colori bianconeri. Sono molto orgoglioso di essere all’Udinese>>