31 marzo 2022
31 marzo 2022

Nuytinck e Arslan: "Non sarà il Cagliari dell'andata"

Le parole dei due bianconeri a Udinese TV

IMG-20220305-WA0089 (1).jpg
Bram Nuytinck e Tolgay Arslan erano presenti all'intitolazione dello stadio comunale di Pagnacco a Pietro Zampa hanno parlato della prossima gara. Queste le loro parole ai microfoni di Udinese TV:

Nuytinck: <<Sto molto bene, mi sento al 100%. Da un paio di mesi provavo dolore ma adesso non lo sento più e sto bene. Contro il Cagliari penso di entrare in campo dal primo minuto, voglio aiutare la squadra. Quella di domenica è una partita molto importante per noi e sono molto felice di sentirmi al 100%. 
Quella contro il Cagliari sarà una bella sfida perché sia noi che il Cagliari dobbiamo fare punti, è una partita importante per entrambi. Mancano dieci partite alla fine del campionato e saranno gare difficili perché in Serie A tutte le partite sono difficili però sappiamo che possiamo fare punti>>.

Le dichiarazioni di Arslan: <<La partita contro il Cagliari sarà una gara difficile però giochiamo in casa e vogliamo dimostrare la nostra forza. Domenica vogliamo vincere. All’andata la posizione del Cagliari era difficile ma adesso hanno guadagnato punti e confidenza, mi aspetto una partita difficile però noi siamo una squadra forte e vogliamo dimostrarlo. Per il finale di stagione vogliamo vincere e vogliamo giocare il nostro calcio. Domenica non vogliamo vedere troppo il Cagliari, se giochiamo come sappiamo fare possiamo vincere la partita>>.