22 maggio 2019
22 maggio 2019

Okaka e Samir nella classifica Dacia Best Value Player

L'attaccante e il difensore sono rispettivamente al 7° e al 19° posto della classifica del progetto di Dacia e Gazzetta

POST1_MANTENIMENTO.jpg
Mancano pochi giorni alla fine del campionato e presto sapremo chi sarà eletto Best Value Player powered by Dacia!

L'iniziativa ideata dalla casa automobilistica e da Gazzetta dello Sport è nata con l'obiettivo di premiare il giocatore della Serie A con il miglior rapporto tra quotazione e prestazione in campo. Nella classifica della 37ª giornata troviamo anche i nostri bianconeri Stefano Okaka e Samir, rispettivamente al 7° e al 19° posto della graduatoria e con un punteggio BVP di 1,49 per l'attaccante e 1,25 per il difensore.

Alla conclusione dell'ultima giornata di Campionato verrà eletto il Best Value Player della stagione, incrociando i voti settimanali di ciascun calciatore con un indice elaborato ad hoc da Gazzetta. In quell'occasione verrà svelato anche il vincitore, tra i tifosi che hanno partecipato al concorso, del premio finale offerto da Dacia, una Dacia Sandero Streetway, oltre ai 50 abbonamenti alla Digital Edition della Gazzetta in palio ogni settimana.
La Stagione non è ancora finita: per partecipare al concorso basta accedere al sito bestvalueplayergame.gazzetta.it e fare il proprio pronostico sul vincitore del titolo di Best Value Player! In bocca al lupo!