10 novembre 2019
10 novembre 2019

Okaka: "Prendiamo questo punto e andiamo avanti"

L'attaccante bianconero ha parlato nel post-partita di Udinese-Spal

WhatsApp Image 2019-11-10 at 18.48.58.jpeg
Vista la prodezza di Musso all'ultimo, pari che forse fa anche comodo?

"Il calcio è strano - ha detto Okaka a Udinese Tv -. Per tutta la partita ci provi e vai vicino a vincerla e alla fine arriva un rigore che rischia di fartela perdere, poi per fortuna c'è San Musso che ci ha salvato. Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti perché se avessimo vinto saremmo addirittura ottavi e penso che la strada sia quella giusta. A Juan abbiamo fatto un bell'applauso perché si è comunque sempre dimostrato un grandissimo portiere, spesso decisivo per vincere o pareggiare le partite: siamo contenti di averlo in squadra con noi".

Ora arriva la sosta, è il momento giusto?

"La pausa secondo me arriva nel momento migliore perché nelle ultime due settimane sono successe tante cose e credo che la sosta possa dare riposo e lucidità a tutti. Poi ovviamente vedremo quello che decide la società, noi dobbiamo solo lottare e cercare di strappare altri punti perché stiamo comunque facendo molto bene. Peccato solo per il cartellino, non penso che il fallo fosse da ammonizione ma questo è il calcio. Cercherò comunque di stare vicino alla squadra anche a Genova e ce la metterò tutta per caricare la squadra".

Clicca qui per vedere l'intervista 
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto