02 aprile 2019
02 aprile 2019

Pradè: "Primo pensiero va a Valon"

Le dichiarazioni di Daniele Pradè dopo Milan-Udinese

020 UD-Samp. 26-08-2018 Foto Petrussi.jpg
Il Direttore dell’Area Tecnica Daniele Pradè si è presentato ai microfoni di Udinews TV subito dopo la bella partita pareggiata al Meazza, queste le sue parole:

Il mio primo pensiero va a Behrami. Valon ha fatto una grandissima gara e ora sembra che il suo infortunio sia abbastanza serio alla caviglia, quindi il primo pensiero mio e di tutta la squadra va a a lui. Ha tenuto in piedi la partita da solo con grandissima forza, merita davvero il nostro più grande in bocca al lupo.

Abbiamo visto una squadra ben messa in campo senza mai paura di affrontare l’avversario, una squadra diversa, la squadra che pensavamo di avere anche grazie al recupero di alcuni giocatori. L’importante ora è dare continuità a questo, fuori casa questa è la partita  dove abbiamo avuto più impatto.

Da Tudor volevamo questo, anche visto l’ottimo lavoro di Mister Nicola volevamo una leggerezza diversa, un cambiamento nella testa dei giocatori. In questo momento le cose stanno andando nel verso migliore ma, lo ripeto, dobbiamo continuare su questa strada perché ancora non abbiamo fatto niente, il cammino è ancora lungo e domenica abbiamo una partita di un’importanza unica. Sono sicuro che avremo lo stadio pieno, tutti i nostri tifosi vicini, sarà una partita da giocare con la testa e con il cuore, quello che abbiamo fatto oggi”.