21 settembre 2019
21 settembre 2019

Samir: "Abbiamo dato tutto ma non è bastato"

Il difensore brasiliano ha commentato la gara persa contro il Brescia

WhatsApp Image 2019-09-21 at 17.35.34.jpeg
Seconda sconfitta di misura consecutiva per l'Udinese che non è stata capace di reagire al vantaggio degli ospiti: "Abbiamo provato a dare tutto - ha detto ai microfoni di Udinews Tv - e abbiamo provato quanto fatto in settimana. Le cose purtroppo non sono andate bene oggi ma dobbiamo avere la testa sulle spalle perché martedì abbiamo subito uno scontro diretto. Per noi è difficile reagire dopo questo episodio, ci abbiamo provato fino alla fine ma il calcio è così: loro hanno tirato in porta tre volte e sul gol sono stati fortunati. Questa però non deve essere una scusa, gli anni scorsi abbiamo sofferto e non deve succedere di nuovo".

Pensi che tutta la negatività accumulata oggi possa essere trasformata in energie positive in vista del prossimo incontro?

"Purtroppo abbiamo perso in casa ma il mister sa che abbiamo dato tutto, abbiamo messo tutta la grinta possibile ma non è bastato. Perdere davanti ai propri tifosi fa male ma ora dobbiamo pensare a quanto di buono fatto fino ad ora. La squadra adesso deve cercare di reagire il prima possibile, la strada è lunga e il campionato è appena iniziato ma dobbiamo uscire subito da questa situazione".

Clicca qui per vedere l'intervista