24 agosto 2020
24 agosto 2020

Samir: "Maglia storica per l'Udinese"

Le parole del difensore bianconero a Udinese TV

Samir-Grado.jpg
Le parole di Samir, testimonial della nuova maglia bianconera, a Udinese TV

La presentazione delle maglie è un momento di curiosità anche per voi giocatori. Qual è stato il primo impatto con la divisa che userete per tutta la stagione?
Bella! È una maglia storica per l’Udinese ed è veramente bello indossarla. Io sono contentissimo di rimanere a Udine e di indossare questi colori. Faccio i complimenti a chi ha scelto questa maglia perché è stata la maglia di grandi e importanti calciatori bianconeri.

Inizi la quinta stagione in bianconero. Il campionato si è chiuso bene, con una bella atmosfera e un bel gruppo. Si riparte con Mister Gotti. Alla luce della tua esperienza, come state ricominciando in vista del primo test e della nuova stagione?
A mio parere abbiamo giocato le ultime partite bene, stiamo ricaricando le batterie per ricominciare al meglio la nuova stagione. Sono molto contento del gruppo che abbiamo e sicuramente Mister Gotti ci porterà al massimo perché solo così possiamo raggiungere il massimo
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto