11 settembre 2022
11 settembre 2022

Sassuolo-Udinese, Beto: “È il momento dell’Udinese, non il mio”

Le parole dell’attaccante dopo la doppietta

Beto.jpg
Un 3-1 in trasferta, in rimonta, con la cattiveria agonistica che serviva. Uno dei protagonisti assoluti è stato Beto, che ha messo a referto una doppietta partendo dalla panchina. “È stata una partita con tante emozioni, ma abbiamo lavorato bene – dice l’attaccante, che ricorda lo spavento iniziale – Dopo aver preso il primo gol non abbiamo abbassato la testa e abbiamo guardato avanti. Vincere è l’unica cosa importante”.
Da bordocampo, il portoghese ammette di aver “visto dalla panchina quanto la partita fosse chiusa e le difficoltà a rientrare. Ma l’Udinese di quest’anno ha grande mentalità e fame. Volevamo vincere e abbiamo vinto, e questo è il lavoro di tutta la squadra e dei tifosi”.
Dopo l’infortunio che lo ha tenuto a lungo ai box, un ritorno straripante della punta. Che però non vuole accentrare le attenzioni: “È arrivato il momento dell’Udinese, non dico il momento di Beto perché lavoro con la squadra. Ho segnato due gol oggi ma è tutto lavoro del team. Andiamo a festeggiare oggi e domani, poi cominceremo per giocare contro l’Inter”. L’obiettivo infatti è “vincere anche domenica prossima, quindi dobbiamo lavorare di più”