12 marzo 2026
12 marzo 2026

"Di padre in figlio": celebra la tua passione bianconera per la Festa del Papà!

Condividi le tue emozioni vissute allo stadio e diventa protagonista sui nostri canali ufficiali

WhatsApp Image 2026-03-12 at 10.06.39.jpeg
La passione per l'Udinese è un legame indissolubile che spesso si tramanda di generazione in generazione. In occasione della Festa del Papà, il Club desidera celebrare questo rapporto speciale invitando i titolari di 1896 Membership a condividere i propri ricordi più belli.

Come partecipare:

Hai una foto che ritrae te e tuo padre (o te e tuo figlio) sugli spalti del Bluenergy Stadium? Ecco come fare per vederla pubblicata:
- Accedi alla tua area riservata nella Fan Identity.
- Carica lo scatto nella sezione dedicata.
- Aggiungi una breve descrizione o un pensiero legato a quel momento.

Le foto più significative verranno selezionate e condivise sui canali social ufficiali dell'Udinese Calcio.

Non sei ancora un 1896 Member?

Non perdere l'occasione di vivere questa e molte altre esperienze esclusive! Acquista ora la tua Membership per poter celebrare la Festa del Papà con i colori bianconeri e accedere a tutti i vantaggi riservati alla nostra community.

Non perdere l'occasione di raccontare la tua storia bianconera. Partecipa subito!