11 settembre 2022
11 settembre 2022

Sassuolo-Udinese, Samardzic: “È bellissimo. Non facciamo previsioni”

Il centrocampista ha parlato dopo la vittoria per 1-3

Samardzic.jpg
Il gol del sorpasso a inizio recupero l’ha segnato lui, Lazar Samardzic. Dopo il mancino al bacio contro la Roma, il gioiellino tedesco ha dimostrato di poter segnare anche di destro. “Sono molto contento, perché voglio sempre aiutare la squadra. Così è bellissimo”, dice trattenendo a stento l’emozione. “Adesso siamo tutti felici per aver vinto quattro partite, festeggeremo un po’”.
Entrato a inizio ripresa, Sama racconta cosa è successo negli spogliatoi, quando i bianconeri erano ancora sotto per 1-0: “Il mister mi ha detto all’intervallo che avrei giocato. Ha anche aggiunto di tirare perché ho un bel tiro, e allora l’ho fatto!”, svela sorridendo. E poi aggiunge una dedica: “Vogliamo ringraziare i tifosi, perché non è scontato venire fin qui. Grazie per chi c’era oggi e per chi ci sostiene sempre nel nostro stadio”.
Quest’Udinese può sognare? E quanto? Il centrocampista non si scompone, il sorriso è quasi enigmatico quando afferma che “non voglio fare previsioni, penso partita dopo partita”.