01 febbraio 2025
01 febbraio 2025

Solet: "Soddisfatti ma possiamo fare ancora meglio"

Le parole del difensore dopo la vittoria contro il Venezia

IMG-20250201-WA0103.jpg
Al termine di Udinese-Venezia ha parlato Oumar Solet. Ecco cosa ha detto: 

"Oggi era molto importante fare i tre punti, volevamo dare tutto. Il mister voleva da noi aggressività e l'abbiamo messa in campo, abbiamo subito spinto nel secondo tempo, quello è il modo in cui vogliamo giocare. Siamo soddisfatti dei tre punti ma possiamo fare ancora meglio, soprattutto sui piazzati. Lavoreremo duro su questi dettagli". 

"Come ho detto prima della partita, volevo davvero vincere questa partita. Quando ci hanno rimontato ero molto arrabbiato e volevo aiutare il più possibile la squadra. Oggi è andata bene, speriamo vada ancora meglio. Sono contento per i tre punti, vogliamo migliorare di partita in partita e risalire la classifica".

"Mi trovo molto bene in Serie A, provo a dare il meglio in ogni partita. Sono venuto qui per migliorare, voglio dimostrare a tutti chi sono. Gioco ogni partita come fosse l'ultima, voglio dare il massimo per questo club che ha deciso di darmi una chance".