30 gennaio 2023
30 gennaio 2023

Udinese-Hellas Verona, Sottil: “Gara difficile ma vogliamo essere protagonisti di questo campionato”

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero prima del fischio di inizio

WhatsApp Image 2023-01-29 at 18.18.50.jpeg
La vittoria contro la Sampdoria “ha invertito la rotta. Abbiamo vinto una partita difficile ed oggi vogliamo dare continuità, sfoderando una prestazione da Udinese. Sappiamo benissimo che sarà una gara difficile. È stata un’ottima settimana, grande concentrazione da parte dei ragazzi. Vogliamo essere protagonisti di questo campionato. Mi aspetto una grande prestazione.”

Giocare le partite con il mercato aperto non è facile – continua l’allenatore - Mi dispiace per Gerard, lui è molto molto importante pe noi. Mi auguro che torni presto. Pereyra non sarà della partita per un guaio muscolare. Nonostante questo, mi aspetto una prestazione migliore di quella di Genova, tenendo conto di queste assenze e la cessione di Makengo.”

A proposito di mercato, in queste ore è caldo il nome di Thauvin: “Lo dico sempre, questa è una società di livello e attenta alle esigenze. Credo che in questi due giorni la trattativa sarà chiusa e aspetto a braccia aperte questo giocatore con grandi qualità.” – conclude Sottil