04 settembre 2022
04 settembre 2022

Udinese-Roma, Pereyra: “Mettiamo noi la fame. Continuare così”

Il capitano ha parlato dopo la vittoria

Tucu.jpg
Una partita sontuosa di Roberto Pereyra, autore di un gol e un assist nel 4-0 sulla Roma giocando sulla corsia di destra. “Siamo contenti tutti perché abbiamo fatto una grande partita. L’abbiamo preparata in questo modo e siamo riusciti a farla. È facile parlare, fare è più complicato, ma oggi siamo stati all’altezza e per questo abbiamo portato tre punti a casa”, dice il capitano.
Spinta in più che viene da chi va alla Dacia Arena a supportare i bianconeri. “Sappiamo tutti dell’importanza di avere i tifosi a caricarti allo stadio. Ci serve questa allegria, noi giochiamo per loro e loro danno una mano a noi”, afferma il Tucu. Che poi scherza sulla questione di riportarlo al suo ruolo originario: “Il problema su chi gioca a destra ce l’ha il mister! A parte gli scherzi, ci ho parlato e sono a sua disposizione”.
Vincere non viene da sé. Le gare si preparano, ci si allena, ma “il resto viene dalla fame che ci mettiamo noi. Tre anni fa si è creata una base, e abbiamo sempre mantenuto quel modo di stare insieme e fare le cose. Perché alla fine è il gruppo che vince le partite. Non ci sono segreti per i nostri risultati, siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così”.