20 agosto 2022
20 agosto 2022

Udinese-Salernitana, Sottil: “Emozionato ma lucido. Ho belle sensazioni”

Le dichiarazioni del mister nel prepartita

Sottil.jpg
Contro i campani Andrea Sottil esordirà da allenatore alla Dacia Arena in campionato. “Sono emozionato, ma resto lucido”, commenta il mister. “Ho belle sensazioni, è la prima in casa, davanti ai nostri tifosi, per una partita molto importante alla quale ci siamo preparati bene. Ci arriviamo concentrati e sono convinto che faremo una grande prestazione”, continua.
Si riparte dai due gol segnati a San Siro, “dove la squadra ha fatto ottime cose, ha creato i presupposti per fare altre reti e giocato con personalità. Ci siamo confrontati sulle cose che dobbiamo perfezionare e la squadra arriva al meglio a questa partita”.
In attacco dal primo minuto troveranno posto Success e Deulofeu, ma si avvicina il ritorno a pieno regime di Beto, che “sta recuperando la condizione, è già alla seconda settimana consecutiva con la squadra e lo vedo meglio, più reattivo e libero di testa. È un giocatore importante per noi per le caratteristiche che ha. Sicuramente durante la partita la sua fisicità, la sua corsa e la sua fame saranno utili”.