26 gennaio 2026
26 gennaio 2026

Verona-Udinese | Solet e Runjaic in conferenza stampa

Il difensore e il tecnico dopo il successo contro gli scaligeri

A parlare nella sala stampa dello Stadio Bentegodi dopo la vittoria per 1-3 dell'Udinese sono stati Oumar Solet e mister Kosta Runjaic.

Solet: “Oggi era una partita difficile, come sempre. Abbiamo fatto bene e io personalmente voglio sempre fare bene per aiutare la squadra. Dobbiamo continuare così partita dopo partita.
Oggi ho giocato a destra, se il mister ha bisogno di me a destra per me non è importante. Io voglio solo fare una buona partita e aiutare i compagni. Oggi sono tre punti importanti”.

Runjaic: “Prima di tutto sono molto contento per la squadra, abbiamo performato ad alto livello esattamente nel modo in cui volevamo farlo. 
Soprattutto nel primo tempo non era facile, loro difendono bene con grande disciplina e abbiamo controllato bene la partita.
Nella ripresa avevamo un ritmo migliore e più determinazione, con buona qualità in alcuni momenti. Solo molto felice per la squadra e i tifosi, era un derby e vincere qui storicamente non è mai semplice.
È stata una vittoria di squadra, anche difensivamente abbiamo controllato la partita. Loro sono molto pericolosi in contropiede, nella circostanza del gol non ci siamo protetti bene. Abbiamo costruito bene con i nostri difensori centrali e, di certo, quando dovevamo accelerare lo abbiamo fatto anche con le qualità individuali. Atta è migliorato nel corso della partita, Davis è in ottima forma sono molto felice per lui che ha fatto un gran gol. Anche Ekkelenkamp ha fatto bene”.