19 novembre 2021
21.09.24-3037.jpg
BenQ rinnova la partnership con Udinese eSports e il 21 novembre inaugura la FIFA 22 alla Dacia Arena

Milano, 19 Novembre 2021  
La partnership tra BenQ e il team Udinese eSports di Udinese Calcio ha festeggiato da pochi mesi il suo primo compleanno e la stagione 2021-2022 continua a essere ricca di attività pianificate: BenQ sarà tra gli sponsor dei due tornei che il 21 novembre 2021 inaugureranno la stagione di FIFA 22 nella D-Link Gaming House della Dacia Arena di Udine.
 
Anche per questa stagione, in occasione di tutti i Tornei ufficiali che si disputeranno alla Dacia Arena,i giocatori del team Udinese eSports potranno avvalersi dei monitor BenQ MOBIUZ EX2510 e EX2710, a garanzia di un’esperienza e di una performance di gioco al massimo livello del settore.
 
Lo conferma Giacomo Rocchi, Sales and Marketing Director BenQ Italy, che aggiunge: “Gli sport virtuali rappresentano un mercato in forte espansione in cui BenQ è presente con i propri monitor fin dagli albori. Questo ci dà un grande vantaggio competitivo in termini di expertise che il mercato ci riconosce e che ci pone come brand di riferimento dell’eSport a livello mondiale”. 
 
”Per noi è un valore molto importante la continuità delle partnership e con BenQ Italy abbiamo trovato un partner ideale nel percorso di crescita del nostro Team Udinese eSports – dichiara Gianluca Pizzamiglio, Responsabile Marketing di Udinese Calcio – L’organizzazione di eventi live alla Dacia Arena, come quello di domenica, è uno dei nostri obiettivi di questa stagione”.
 
Per saperne di più sui monitor BenQ MOBIUZ:
 
Per partecipare al Torneo Open e assistere all’evento all’interno del D-Link Gaming House della Dacia Arena di Udine: 
Per maggiori info esports@udinesespa.it