10 agosto 2019
10 agosto 2019

Campagna abbonamenti: è record

Al termine della quarta fase di vendita il dato è di 13.454 tessere vendute: record da quando esiste la Dacia Arena ! La campagna proseguirà ancora, a partire da lunedì 12 agosto, fino al 21 agosto per gli abbonamenti a 19 gare e fino al 30 agosto per le categorie sportivi e studenti universitari

banner per sito .jpg
13.454 abbonamenti. Un dato storico che sancisce il record di tessere vendute da quando è stata costruita la Dacia Arena.
 Si è chiusa, così, con questi numeri eccezionali la quarta fase della campagna “Nel tuo DNA”, un successo incredibile che, ancora una volta, ha confermato la passione e l’amore incondizionato di tutto il popolo bianconero.
 Il dato è largamente superiore a quello di chiusura dell’analoga fase dello scorso anno quando, prima della proroga, le tessere staccate erano state 12.193.
Addirittura, come annunciato già giovedì scorso, i numeri sono già superiori rispetto a quelli finali della campagna 2018/2019, quando si era toccata quota 12.926 abbonamenti.

 “Questo dato straordinario ci riempie di gioia e di orgoglio – commenta il Direttore Generale dell’Udinese Calcio Franco Collavino - l’amore dei tifosi, dimostrato ininterrottamente sin dall’inizio di questa campagna, ci consente di poter festeggiare un record storico: quello di tessere staccate da quando la Dacia Arena è la nostra casa. Pertanto vogliamo, ancora una volta, ringraziare tutti i tifosi bianconeri e il popolo friulano per il sostegno e la fidelizzazione totale dimostrati. Tutto ciò ci ripaga degli sforzi compiuti e alimenta la nostra passione. L’auspicio è quello di ritoccare ancora questo record durante la fase di prolungamento”.

 Da lunedì 12 agosto, infatti, la campagna riaprirà fino al prossimo 21 agosto, per chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento a 19 gare, e fino al 30 di agosto per le categorie studenti universitari e sportivi. 
 Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti in Curva Nord nei seguenti giorni ed orari: lunedì – venerdì 9-13 e 15-19; sabato 9-13.
 Ma l’ondata di passione bianconera non si ferma qui. Prosegue, infatti, a gonfie vele anche la prevendita per Udinese – Milan di domenica 25 agosto ore 18.00 con 7.607 tagliandi venduti e posti disponibili ancora in tutti i settori, ad eccezione di quello ospiti già esaurito.