15 novembre 2022
15 novembre 2022

Despar è Official Partner Udinese Calcio stagione 2022/23

Si rinnova e rafforza una partnership storica tra Despar e il Club friulano

DESPAR banner sito.jpg
Udine, 15 novembre 2022. 
 
Despar scende in campo con Udinese Calcio anche per la stagione sportiva 2022/23, rinnovando e rafforzando il legame con l’importante Club friulano. 
L’azienda Despar (Aspiag Service) concessionaria dei marchi Despar, Eurospar ed Interspar  in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia sarà infatti Official Partner Udinese Calcio anche nella stagione sportiva in corso.
Una collaborazione importante e storica se si pensa che continua dal lontano 2006 quella tra Despar e Udinese Calcio che condividono obiettivi e valori comuni come la territorialità (Despar ha oltre 140 punti vendita in Friuli), l’attenzione al tema della sostenibilità e al sociale. Despar ha contribuito in maniera attiva anche nel corso della Campagna Abbonamenti 2022/23 lanciata dal Club, durante la quale, tutti i tifosi abbonati, sono stati omaggiati con un buono spesa.
Despar, come Official Partner, avrà visibilità nel tunnel di ingresso al campo dei giocatori, sui led a bordo campo, nelle aree interviste e mixed zone oltre alla visibilità digital sui canali Udinese Calcio e Udinese Tv.
 
Siamo contenti del rinnovo della Partnership con Despar” ha dichiarato il Direttore Generale dell’Udinese Calcio Franco Collavino. “Despar, da sempre vicina alla nostra regione e ad azioni sociali di grande importanza per il territorio. Condividiamo con Despar la volontà di lavorare in squadra, su progetti che valorizzino il Friuli, che lo promuovano e che abbiano una particolare attenzione al sociale.”
 
“Noi di Despar siamo davvero orgogliosi di rimanere al fianco dell’Udinese Calcio anche per questo campionato – è il commento di Fabrizio Cicero Santalena, Direttore Regionale Despar (Aspiag Service) per il Friuli Venezia Giulia  – nella speranza che la squadra possa conseguire gli obiettivi che si è prefissata a inizio stagione. 
Il nostro marchio è da sempre partner concreto ed efficace dello sport in molte discipline, a tutti i livelli e in tutti i territori che ci ospitano, in piena comunanza di valori con chi lo promuove, lo interpreta e lo pratica. Udine è per noi di Despar una provincia storica di collaborazione e il nostro auspicio è che questo contributo sia un ulteriore tassello che permetta a questa realtà territoriale di distinguersi sempre più nel panorama di alto livello del calcio italiano”.