09 agosto 2022
09 agosto 2022

Diotto e Udinese Calcio confermano la partnership anche per la stagione 2022-23

Visto il successo della stagione appena conclusasi, Diotto e Udinese Calcio confermano il sodalizio all’insegna della sportività, del Made in Italy e non solo.

UC_Banner post.jpg
Udine/Maser, agosto 2022 - La novità era nell’aria già da un po': l’unione d’intenti, proclamata ad ottobre dello scorso anno che ha visto la collaborazione tra l’Udinese Calcio e il noto brand trevigiano, vedrà il suo prosieguo anche nella prossima stagione. 
 
Lo scorso anno le due realtà avevano infatti scelto di unirsi in una partnership d’eccellenza, per promuovere la sostenibilità ed il made in Italy. Il grande senso di appartenenza territoriale, ma anche la grande ambizione che accomuna i protagonisti, hanno fatto sì che fin da subito si manifestasse un’ottima intesa tra le parti. 
 
Diotto, che di recente ha lanciato anche una linea di abbigliamento, è un’azienda leader nella produzione di calzature outdoor, in particolar degli scarponi da montagna, un emblema di qualità non solo per il territorio nazionale, ma anche per numerosi mercati esteri, primi tra questi Francia e Stati Uniti. 
 
Un indizio concreto di questa intesa lo si era riscontrato fin dagli albori della collaborazione, a partire dai tanti materiali promozionali realizzati dal duo, e che hanno visto di fatto i due brand giocare in campo la stessa partita: quella della performance e della sana competizione. Come sostiene Marco Quagliotto, AD di Diotto, “Un’azienda, così come una squadra di calcio, è una grande famiglia. Ognuno ricopre un ruolo importante e dedica tutto sé stesso per raggiungere il risultato finale: garantire la miglior qualità al nostro cliente.”
 
Forti dei risultati ottenuti durante la stagione appena conclusa, la sinergia tra Diotto e Udinese Calcio proseguirà con l’obiettivo condiviso di migliorare ulteriormente i risultati, mantenendo un’immutata passione per le sfide.