02 giugno 2021
02 giugno 2021

Final Eight eSerieA TIM FIFA

Al via l’ultima fase della prima edizione del campionato italiano ufficiale di FIFA

BE9A719A-2DAD-49FB-9439-C79FE55FC291.png
Il momento più importante dell’anno per il team FIFA di Udinese Esports D-Link è finalmente arrivato.
 
Giovedì 3 giugno a partire dalle ore 13:30, live sul canale Twitch della eSerieA, si disputeranno le fasi finali della prima edizione della eSerie A TIM FIFA.
 
A.C. Milan, Benevento eSports, Cagliari eSports, Crotone eSports, Fiorentina eSports, Genoa eSports, Inter eSports e Udinese Esports D-Link sono gli otto team qualificati che si daranno battaglia per aggiudicarsi il primo storico eScudetto italiano.
 
Per il team di Udinese Esports D-Link sarà ancora il Pro Player Riccardo Nordio, nickname Dastardly27, che proverà ad arrivare fino in fondo alla competizione, accompagnato ed affiancato dal Coach ufficiale del club bianconero David Ridolfi.
 
Sarà il Genoa eSports del Pro player Gabry il primo avversario che Dastardly27 incontrerà nel suo cammino. I due Pro si sfideranno in un Best Of Two attraverso il quale il team vincitore si qualificherà nel Winner Bracket, al contrario, il team sconfitto accederà nel Loser Bracket.
 
Dopo più di un anno di attesa è finalmente giunto il momento di decretare il vincitore, non resta che sintonizzarsi su Twitch e godersi lo spettacolo. GG players, che vinca il migliore.
Condividi su