03 giugno 2021
03 giugno 2021

Final Eight FIFA

Top 4 e M.V.P. della prima edizione della eSerieA TIM, così si conclude il cammino di Dastardly27.

77C0D599-E602-412D-9307-203645849566.jpeg
Una lunga ed impegnativa giornata ha coinvolto il Pro player di Udinese Esports D-Link Riccardo Nordio “Dastardly27” che conclude il suo cammino nella prima edizione della eSerieA TIM FIFA qualificandosi tra i migliori quattro della competizione e vincendo il titolo di M.V.P. della eSerieATIM by Cisalfa Sport.

La prima partita che ha coinvolto il Pro bianconero è stata contro il Genoa Esports che ha decretato come vincitore il Pro player rossoblù Gabry. A causa della sconfitta, Dastardly27 ha proseguito il suo cammino nel Loser Bracket, al contrario il Genoa Esports ha avuto accesso direttamente alla semifinale.
All’interno del Loser Bracket Dastardly27 ha incontrato e battuto il Crotone Esports di Apeace20 e successivamente è stato battuto ed eliminato dal Benevento Esports UT7 del Pro player Danipitbull.

L’eliminazione dalla competizione ed il mancato accesso alla fase finale viene addolcita dal premio M.V.P. del campionato italiano, vinto proprio dal Pro di Udinese Esports D-Link.

Per il Pro player Riccardo Nordio si è concluso un percorso lungo ed entusiasmante che auspica tutti i buoni propositi per la prossima stagione.

Risultati Finali 
Best Of Two
Genoa Esports vs Udinese Esports D-Link 3-3
Udinese Esports D-Link vs Genoa Esports 1-4
Best Of One (Loser Bracket)
Crotone eSports vs Udinese Esports D-Link 2-4
Udinese Esports D-Link vs Benevento Esports UT7 2-4
Condividi su