29 settembre 2023
29 settembre 2023

Le nuove card dell’Udinese arrivano su Sorare

Hai mai sognato di creare e gestire una tua squadra composta da giocatori provenienti da tutte le leghe del mondo? Ora puoi farlo con Sorare, il gioco di calcio virtuale che trasforma i tifosi in proprietari.

Newsletter Sorare.png
Cos’è Sorare? 
Sorare è un gioco di calcio virtuale completo di mercato che rivoluziona il modo in cui i tifosi interagiscono con i giocatori e le squadre che amano. Su Sorare puoi collezionare, comprare, vendere e scambiare card di calciatori virtuali e usarle per competere in tornei gratuiti e vincere premi fantastici... proprio come il vero proprietario di un club. 
 
Che differenza c’è tra Sorare e altri giochi di calcio virtuali?
 
●     Proprietà: che tu vinca o perda, le card virtuali dei giocatori restano tue. Settimana dopo settimana, stagione dopo stagione, decidi tu quali giocatori schierare e che dinastia calcistica creare.
●     Premi: Vinci premi in denaro, ETH, biglietti, merchandising ed esperienze VIP con le star del calcio. E non solo : puoi competere con i tuoi amici nelle leghe private, per divertirti e vincere premi. 
●     Gameplay progressivo: Impara a giocare nelle partite per principianti e sali di livello collezionando figurine di giocatori quotati per partecipare a gare importanti con ricompense superiori. 
●     Punteggi e strategie: Sorare offre uno dei sistemi di attribuzione di punteggio più avanzati nel mondo del calcio virtuale. Metti alla prova le tue conoscenze calcistiche e trova la strategia giusta per la tua formazione. 
●     Iscriviti quando vuoi: Puoi iniziare a competere su Sorare in qualsiasi momento della stagione. Crea nuove strategie, scegli altri giocatori per il tuo roster e imposta le formazioni di tutta la stagione. 
 
Cosa rende speciali le figurine Sorare della stagione 2023/24? 
Le tue figurine hanno una rarità, autenticità e valore reali, sia come strumento di gioco che come articolo da collezione. In questa stagione, inoltre, le card Sorare scoprono una nuova dimensione. Sono i primi oggetti da collezione digitali con licenza ufficiale disponibili in 3D e potrai interagirci tramite la realtà aumentata con l'app Sorare su iOS.
 
 

Entra nel gioco
Scopri le nuove card dell’Udinese e unisciti ai quasi 4 milioni di tifosi che giocano già su Sorare.  Approfitta dell’offerta speciale che ti abbiamo riservato per iniziare a giocare: uno sconto a tempo limitato del 50% su tutte le aste di nuove card e pacchetti di calciatori per principianti, fino a un massimo di 20 € (o 17 £ o 22 $) di acquisti totali*.
 
 
*Si applica solo ai nuovi utenti. I crediti sono disponibili dal 27 settembre alle ore 14:00 CET al 27 ottobre alle ore 14:00 CET. Le card non potranno essere scambiate per 14 giorni a partire dalla data d’acquisto. Si applicano i termini dello sconto in credito, disponibile su www.sorare.com

Segui @Sorare su
X e Instagram