20 marzo 2024
20 marzo 2024

Sassuolo-Udinese, le informazioni per i biglietti

Le modalità d'acquisto per assistere alla gara

UC_Banner-sito-news.jpg
Nella 30ª giornata di Serie A si disputerà la sfida Sassuolo-Udinese. In vista della gara, in programma lunedì 1° Aprile alle ore 15 presso il Mapei Stadium, il club bianconero ci tiene a facilitare il processo di acquisto da parte dei suoi tifosi. Ecco di seguito tutte le indicazioni comunicate dal Sassuolo Calcio per la prevendita dei biglietti, che partirà venerdì 22 Marzo dalle ore 15.

Ecco di seguito tutte le informazioni relative alla prevendita.

I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:

- online su ticket.sassuolocalcio.it
- presso i punti vendita Vivaticket

La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di domenica 31 Marzo: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord). Il prezzo è fisso di 20€.

Per acquistare un tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.

I prezzi sono esclusi del costo di prevendita che verrà applicato dal rivenditore al momento dell’acquisto.

I bambini nati dopo il 2019 (compreso) possono entrare allo stadio gratuitamente senza assegnazione di posto, purché siano accompagnati da uno spettatore adulto. Non è ammesso il cambio nominativo per biglietti e abbonamenti acquistati in Tribuna Sud. Non è possibile effettuare il cambio nominativo neanche per i titoli di ingresso con tariffe Family o militari/invalidi.

Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.

Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno indicativamente un’ora e mezza prima dell’inizio della gara