27 novembre 2021
27 novembre 2021

Torneo Udinese eSports FIFA22 Pro

La Sampdoria eSports si aggiudica il torneo

WhatsApp Image 2021-11-27 at 18.34.49.jpeg
Domenica 21novembre all’interno della "D-Link Gaming Room" della Dacia Arena di Udine si è svolto il torneo Udinese eSports FIFA22 Pro tra Sampdoria, Bologna, Cagliari ed Udinese eSports. Esibizioni amichevoli che fungono da antipasto a quella che sarà la eSerieA Tim 2022. I pro player si sono sfidati in un girone all’italiana a gara secca, concluso con la vittoria dell’Udinese.


Udinese         punti 5
Bologna         punti 4
Cagliari          punti 4
Sampdoria     punti 3

La fase a eliminazione diretta surriscalda l’ambiente e vede scontrarsi in semifinale la prima con la quarta del girone e la seconda con la terza. Gli atleti danno vita a due Bo2 spettacolari conditi da risultati pirotecnici. Il pubblico apprezza ma in finale ci saranno Cagliari e Sampdoria.

Semifinali in Bo2
Udinese-Sampdoria       3-4             
Cagliari-Bologna            5-3

L’atto conclusivo di questo magnifico torneo è anche meglio del preludio. RiberaRibell e Giovhy69 dimostrano di essere all’altezza della loro carriera e danno vita una finale tesissima risolta solo nella seconda frazione della gara di ritorno. Il player del team ligure si porta a casa il match, il torneo e un magnifico monitor BENQ EX2510.

Finale
Sampdoria-Cagliari              4-1