03 febbraio 2021
03 febbraio 2021

Udinese Esports presente al Draft & Media day della eSerieATIM a Milano!

Scelti due nuovi gamers che formano un team giovane e competitivo.

Udinese eSports_PES_Da destra a sinistra Yuri Bacoli, Loris Gambaretto e Edoardo Sbroggiò.jpeg
Sono stati due giorni intensi per il team FIFA ed eFootballPES di Udinese Esports al Draft & Media Day organizzato dalla Lega Serie A nei giorni 2 e 3 febbraio 2021 presso gli studi Infront di Milano.

Ieri è stato protagonista il nuovo innesto del team FIFA, Renato Criscuolo in arte “Renitubers” che andrà ad unirsi al Pro-Player Riccardo NordioDastardy27”. Durante l’evento, è stato proprio Dastardly27 a consegnare sul palco la maglia dell'Udinese Esports al suo nuovo compagno di team.

Oggi si è svolto il Draft per il team eFootball PES. Il team di Udinese Esports, godendo di un buon sorteggio al Draft, è riuscito ad aggiudicarsi Loris Gambaretto, nickname “Lorisgambare77o”. Il nuovo Pro Player andrà ad unirsi ai compagni Edoardo Sbroggiò “Imbaedo1” e Yuri Bacoli “YuriFutsal10”, già presenti nel team di Udinese Esports.

In entrambe le giornate, oltre al Draft, si è svolto il Media Day. Tale evento ha dato la possibilità a tutti i team di posare per delle riprese e scatti fotografici. Inoltre, tale occasione è stata molto importante poichè, ha dato al possibilità ad i Pro Players di conoscere personalmente i prossimi avversari con cui si contenderanno la eSerieATIM a partire da metà marzo.

Udinese Esports è particolarmente soddisfatta in quanto 4 players su 5 provengono dal progetto eAcademy e anche Edoardo Sbroggiò, l’unico a non essere uscito da tale progetto, è comunque stato selezionato tramite un torneo realizzato alla Dacia Arena a febbraio 2020. Tutto ciò sottolinea la bontà del progetto, che contribuisce a incrementare il numero dei nuovi Pro player nel mondo degli eSports.

Condividi su