07 dicembre 2017
07 dicembre 2017

Una giornata con l'Udinese

Alla Dacia Arena sei vincitori del concorso "Passione Vincente" hanno visitato la casa dell'Udinese e assistito all'allenamento dei bianconeri

171206 027 Udinese Foto Simone Ferraro - Petrussi.JPG
Si è realizzato oggi il sogno per sei tifosi bianconeri di vivere la propria “Giornata con l’Udinese”. Moreno e Roberto da Cividale del Friuli, Alfieri da Latisana, Andrea da Basiliano, Carlo Da Turriaco, Matteo da Tauriano; sono questi i tifosi che grazie a “Passione Vincente”, il concorso a premi legato alla sottoscrizione di un abbonamento per la stagione 2017/2018, hanno potuto trascorrere una giornata esclusiva con la squadra.

I sei vincitori hanno potuto così visitare la casa dell’Udinese Calcio ed assistere da vicino ad un allenamento dei loro beniamini.

Dopo una serie di foto speciali sul campo di allenamento il gruppo ha potuto visitare la parte di stadio che non si vede in una tipica domenica di tifo: dalla sala stampa dove Mister Oddo tiene le conferenze stampa, agli esclusivi spazi del Manager Club, fino agli Sky Box del quarto piano. 

Un’esperienza nel cuore del mondo Udinese che i sei fortunati hanno concluso pranzando nel ristorante in President club accanto ai giocatori della squadra. “Unico”, “magico”, “un sogno che si avvera”, queste le parole che più si sono sentite dai tifosi che, tornando un po’ bambini, si sono fatti accompagnare in questo viaggio dentro alla passione bianconera. 

Il concorso "Passione Vincente" porterà alla Dacia Arena un altro gruppo di tifosi che vivranno una giornata insieme ai propri beniamini.