19 giugno 2020
19 giugno 2020

UdineseTV: pronti ad una nuova sfida!

Il canale ufficiale bianconero amplia l’offerta di informazione aggiungendo al canale televisivo ed ai profili social il portale dell’informazione del NordEst.

UdineseTV Logo.jpg
Da oggi è on-line il nuovo sito internet che sarà il punto di partenza dell’offerta digital e allo stesso tempo strumento di integrazione e completamento delle attività della TV.

Notizie di cronaca, politica, attualità, sport. Approfondimenti e inchieste troveranno spazio sulle pagine del sito in maniera tempestiva e puntuale.

La filiera dell’informazione di Udinese Tv si propone di raggiungere un ampio pubblico mettendo al servizio degli utenti la riconosciuta professionalità dei giornalisti della redazione e delle prime firme che partecipano in qualità di esperti e professionisti alle trasmissioni televisive.

L’integrazione con la TV sarà evidente attraverso gli spazi dedicati ai video on-demand delle principali trasmissioni e di tutti i TG, con una finestra dedicata sempre all’ultima edizione trasmessa e il video della trasmissione di punta della prima serata del giorno precedente. Inoltre nella sezione dedicata al Palinsesto saranno disponibili ogni giorno le informazioni dettagliate sulla programmazione del giorno e dei giorni successivi.

Il sito sarà consultabile da tutti i dispositivi fissi, tablet e smartphone oltre che dall’App Udinews disponibile per iOS e Android.
Condividi su